domenica 20 gennaio 2008

Osteria



Questa che vi voglio raccontare
non è una poesia,
ma è la storia dell'osteria.
Cara vecchia mia!
Quante sere abbiamo trascorso in allegria
con un buon bicchiere di vino
e giù a scherzare in compagnia...
Ricordi di un tempo lontano,
il primo amore che ti stringeva la mano
incrociando lo sguardo timidamente piano piano.
Quanta gente hai visto passare
e quanti segreti da mantenere !
Allora era tutto reale,
oggi ho chiuso gli occhi per un attimo
ritornando a sognare ....

7 commenti:

parolearia ha detto...

Ciao, grazie per essere passato sul mio blog! Coi bambini è sempre così, se giungono a maggior età senza essersi distrutti prima...vuol dire che da qualche parte un angelo li sorvegliava! A presto

lasettimaonda ha detto...

Grazie per la visita!
Si è vero magari sconfitti ma con onore, l'importante e mettercela tutta, no?
A presto!Ciao

Fabi ha detto...

ciao dispettoso, ho ricambiato la visita....
grazie a te per la visita!
a presto

Anonimo ha detto...

;)

lasettimaonda ha detto...

Eh si Gnomo....oltre a tutto considera che mio marito è interista...altra lotta...ah...ah....ah....!Ciao e a presto!

Anonimo ha detto...

Grazie per essere passato dal mio blog. Bello anche il tuo, devo prendermi un po di tempo e visitarlo meglio.

Ciao!

lasettimaonda ha detto...

Vero!Ma non è sempre possibile............a presto!Ciao